REINVENTARE LE ANTICHE TRADIZIONI ARISTOCRATICHE PER IL MONDO MODERNO

Fondato nel 2016, Atelier Sannino aspira a reinventare l’antico concetto di Aristocrazia in modo moderno ed innovativo. Crediamo fermamente negli esseri umani, come esseri artistici che continuamente si relazionano al concetto di bellezza nella sua essenza più profonda. Ed è proprio questa connessione abissale, che dovrebbe impedire ad ogni uomo o donna di perdere il suo stile personale e di minimizzare il proprio Sé più privato.

Da Atelier Sannino, crediamo nell’Aristocrazia non come sistema classista, ma come insieme di altissimi valori morali che connettono le anime; valori morali quali eleganza, classe, bellezza, coscienza di sé, carità. È proprio sulla base degli antichi sistemi di vita dell’Aristocrazia, che il nostro scopo è quello di proporne uno nuovo, privato delle sue pomposità e rinnovato nel suo lusso e nella sua inclusività.

L’inclusività è necessaria perché chiunque può potenzialmente incarnare questi valori, senza distinzione di sesso, razza, orientamento di qualunque tipo. 

Rinnovato, perché non è attraverso il denaro che vogliamo portare alla vostra attenzione questo stile di vita lussureggiante, bensì attraverso la sua morale, la sua equità, la sua sensibilità e la coscienza di sé.

È infatti attraverso una profonda coscienza sociale ed un cuore aperto che creiamo i nostri prodotti, sperando di creare di conseguenza anche uno stile di vita migliore per i nostri clienti. Ciò che stiamo cercando di condividere attraverso la nostra morale ed i nostri standard professionali, è proprio la nostra attenzione ai dettagli ed ai materiali più preziosi ed esclusivi.

Ogni prodotto – da quelli di Alta Sartoria a quelli di streetswear – è creato e cucito dalle nostre sarte con una estrema cura per i materiali e per i dettagli.

Atelier Sannino spera così di aiutare un mondo affogato nella falsità e nella corruzione morale, a ritornare ad una semplicità e ad una eleganza senza tempo.