Descrizione Progetto

SERVIZI SU MISURA ATELIER SANNINO

I servizi su misura di Atelier Sannino, permettono ai nostri clienti più esigenti di realizzare il proprio abito sartoriale scegliendo ogni sua caratteristica e seguendolo in tutte le sue fasi di lavorazione. Al momento questo servizio è disponibile solo in Lombardia, ma Atelier Sannino sarà felice di ricevere i suoi clienti provenienti da ogni altra regione.

Perché scegliere il servizio su misura?

Attraverso il nostro servizio su misura avrà la possibilità di realizzare quell’abito che ha sempre desiderato, ma che non ha mai trovato nei negozi. Disporrà infatti della consulenza del nostro Designer e dei nostri grafici, potrà selezionare il tessuto che più le aggrada tra i nostri campionari, scegliere le rifiniture di ogni tipo: dalla cucitura alle tasche, dai bottoni ai rever.

Come si richiede il vostro servizio su misura?

Per mettersi in contatto con il nostro team può compilare il form presente su questa pagina del nostro sito web o in alternativa, inviarci una mail all’indirizzo che trova nella sezione contatti. Le ricordiamo che il nostro servizio su misura non la vincola in alcun modo all’acquisto fino alla seconda fase, ovverosia quando Atelier Sannino acquisterà la stoffa che lei ha scelto.La fase di progettazione, ideazione e design è un servizio che Atelier Sannino mette a disposizione gratuitamente per ogni suo cliente.

Cosa succede dopo che ho inviato la richiesta?

Il Nostro team creativo si metterà in contatto con lei tramite e-mail o attraverso il recapito telefonico che ci avrà lasciato. A questo punto verrà fissato un appuntamento digitale o dal vivo, in cui avrà la possibilità di descrivere al nostro Designer quali sono i suoi desideri per l’abito che desidera creare. Le verrà quindi mandato un progetto che potrà approvare o far modificare a suo piacimento. Dopo questa fase, le verranno presentati dei campionari di stoffe e sarà a questo punto che potrà selezionare la stoffa che più le aggrada. Al termine di questa prima fase, Atelier Sannino provvederà a mandarle un preventivo del suo acquisto, che potrà decidere se confermare o meno.

LE TRE FASI DEL TAILORING

1. LA RICHIESTA:

Invii la sua richiesta tramite e-mail o compilando il form sottostante. Il nostro Team creativo si metterà in contatto con lei per cominciare a progettare il suo abito. Verrà invitato ad un incontro digitale o di persona affinché possa descriverci le sue richieste ed esigenze. A questo punto Atelier Sannino le consegnerà il bozzetto del suo abito con tutte le caratteristiche che saranno state da lei richieste.

2. LA SCELTA DEL TESSUTO:

In questa fase le verrà mostrato un campionario di tessuti plausibili per il suo abito e sarà Lei a scegliere il tessuto che reputerà più adatto. Sarà il nostro Team a recapitarle un preventivo completo del suo acquisto. Nel momento in cui confermerà al nostro team creativo l’acquisto del tessuto, sarà vincolato anche all’acquisto dell’abito stesso.

3. LA PROVA E LA CONSEGNA:

La terza fase è quella della lavorazione: verrà invitato a provare il suo abito la prima volta, cosicché le nostre sarte possano modificarlo affinché questo abito sia adatto a Lei. Verrà anche programmata una seconda prova, a sua scelta. In alternativa può decidere di farsi consegnare l’abito direttamente presso il suo domicilio. Il nostro Team le consiglia di usufruire anche della seconda prova abito, in modo che le sarte possano apporre gli ultimi cambiamenti per il suo abito.